Farmacia San Michele | Giornate di Ossigeno Terapia
218
post-template-default,single,single-post,postid-218,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.9.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Giornate di Ossigeno Terapia

OSSIGENO TERAPIA

Diventato famoso anche grazie al fatto di essere il preferito da star come Madonna, il trattamento con l’ossigeno ha come obiettivo quello di aumentare l’idratazione, il tono, la densità cutanea e la luminosità del viso, in maniera dolce, efficace oltre che indolore (non sono necessari gli aghi).
Durante il trattamento l’estetista appoggia la punta arrotondata dell’erogatore (aerografo) sulla pelle e, massaggiando delicatamente zona per zona, alterna fasi di erogazione del siero ricco di principi attivi a fasi di erogazione di ossigeno iperbarico. Grande vantaggio di questa rivitalizzazione è che può essere applicata anche in zone molto delicate come il contorno occhi, le palpebre oltre che sulla mucosa delle labbra. In genere si programma una seduta alla settimana per quattro settimane poi due sedute ogni quindici giorni per due volte ed infine richiami di mantenimento mensile. E’ un trattamento adatto tanto per una pelle giovane quanto per una cute più adulta, anche anziana.

Il costo a seduta qui in Farmacia è di soli 20 euro
PRENDI SUBITO APPUNTAMENTO

Propulsione-Ossigeno-Viso_o_su_horizontal_fixed

galloc2
gallucci.michele@gmail.com