Farmacia San Michele | PREVIENI L’OSTEOPOROSI!!!
1476
post-template-default,single,single-post,postid-1476,single-format-standard,_masterslider,_msp_version_2.9.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

PREVIENI L’OSTEOPOROSI!!!

MARTEDI’ 10 MAGGIO VIENI IN FARMACIA A MISURARE LA RESISTENZA DELLE TUE OSSA CON UN SEMPLICE TEST, BASTANO 15 SECONDI PER CONOSCERE IL GRADO DI RISCHIO E PREVENIRE L’OSTEOPOROSI.

IL COSTO E’ DI 8 EURO.

calcagno

L’OSTEOPOROSI E’ UNA PATOLOGIA A CARICO DELLE OSSA, la cui presenza predispone comunque a un maggior sviluppo di fratture patologiche, una conseguente diminuzione della qualità e della speranza di vita e di complicanze dovute alle fratture, se non adeguatamente trattata.

Con  osteoporosi si intende una condizione in cui lo scheletro osseo subisce una perdita di massa ossea e resistenza causata da fattori nutrizionali, metabolici o patologici. Il paziente colpito da osteoporosi è  soggetto a un maggiore rischio di fratture, in seguito alla diminuzione di densità ossea.

chiara
mctommasini@libero.it